23 Apr I VIP NON SONO IMMUNI
La credenza comune quando si parla di un personaggio pubblico è che i VIP abbiano professionisti di riferimento per ogni loro esigenza.
Purtroppo la credenza non trova molto spesso conferma nella realtà perché i casi di mala gestione del patrimonio sono davvero molto frequenti.
Quello di Morgan è solo uno degli ultimi casi di cui si è venuto a conoscenza (molti altri poi non vengono pubblicizzati)..
La domanda in queste situazioni è quasi sempre “Ma come fa uno che ha guadagnato tutti quei soldi a finire sul lastrico?”
La verità è che non sono i soldi che guadagni a farti diventare (o rimanere) ricco, ma il modo in cui imposti il tuo tenore di vita (spese e risparmio) a fare si che anche nei momenti difficili non si passi dalle stelle alle stalle.
Morgan questo secondo passaggio è palese che non lo abbia gestito al meglio, altrimenti non si sarebbe trovato con un pignoramento della casa e col dubbio di dove andare a dormire alla notte.
La consolazione di un tapiro d’oro ricevuto da striscia la notizia ed un servizio alla televisione non compensano sicuramente lo sperpero di patrimonio che lo ha portato a questa situazione critica.
Tu cosa stai facendo per proteggere te, la tua famiglia ed il tuo patrimonio dai momenti difficili?
Sai che c’è una figura che ti può aiutare a pianificare ed ottimizzare la gestione del tuo patrimonio?
C’è un’alternativa alla situazione di Morgan..
Ma va fatta coi giusti tempi ed i giusti strumenti..
Nessun commento